“2013 LA PRIMA VIA” per il Centro Umanistico di Ciampino

ESSO = TRASLAZIONE INFORMATIVA

Ho il piacere di informavi che Grazie a tutti Voi in questi anni di ricerca, sono riuscito ad esternare da ME un documento “TraSLAzione Informativa” già inserito precedentemente nel nostro sito ….. Grazie al percorso che da anni mi ha avvicinato ad uomini di Scienze, Cultura, Religione Preti, non credenti, Artisti, Sportivi, Politici, Opportunisti, Persone, AMICI ecc, Pazienti nella loro malattia, Disagiati, ragazzi, UOMINI – DONNE, Famiglie, Oppositori, ecc IL MIO obbiettivo era arrivare ad declamare su un palcoscenico Medico Scientifico Spirituale, Mistico per me, pieno di punti interrogativi tra Scienze e Fede, CI SONO RIUSCITO ..!!!!

TANTI I MIEI ERRORI da sempre, ma Guai a chi inquina questo percorso che ancora oggi sento come l’espressione di una decente Conversione all’Umanità della Terra in un cosmo sempre più piccolo verso un assoluto in nome di Un Cristo per ME sempre più IN ESSO, espressione di una PRIMA VIA per accedere volontariamente senza mai Pensare…. alle dimissioni ma a credere nell’illuminazione dello Spirito ….S Ma chiedendomi perché a ME e non a Tutti, in quanto sempre difficile da offrire la propria veduta del cambiamento pensando di essere immediatamente capito da altri e voler consegnare quello che accade a te cosi….. diciamo senza permesso …. Non Funziona purtroppo, ognuno di noi deve Voler……. SPERO VOGLIATE LEGGERE per intravedere questo percorso informativo e Gratuito … in voi stesso in libertà. A questo proposito oggi sento il dover di affiliare questo percorso a un documento che vi prego di leggere (PARLAMENTO UNIVERSALE DELLA GIOVENTU), credo con questo punto di vista l’UOMO NUOVO può riappropriarsi della sua vera coscienza per andare OLTR€ LA PRIMA VIA, ma senza di questa tutto diventa molto più difficile.

Ringrazio personalmente la Scuola di Pensiero della CEI, la fondazione Fernando Rielo e il Centro Sportivo italiano Roma per la vera accoglienza Umana Cristiana che mi sono sentito nelle mie cellule in rivoluzioni, ma sempre aperte al NUOVO e senza mai la dimissione alla ricerca di ESSO….??? ESSO = TRASLAZIONE INFORMATIVA ARMONIZZATA Leggi la presentazione della Conferenza Tutti possono cercare e trovare…. Fernand Ruscito Lo scopo della conferenza Si può iniziare dalla considerazione che la metafisica è la scienza del tutto assoluta e della relazione con l’assoluto. Questo modo di contemplazione metafisica Fornisce una visualizzazione viagra online in south africa dell’opzione relativistica e scettica nella società e nella cultura corrente. C’è una metafisica o molti? Se è la scienza dell’assoluto, vi è un solo metafisica. E’opportuno ricordare che la metafisica è stato presentato in molti modi. Oggi uno sforzo deve essere fatto per avvicinarsi alla metafisica che è stato formato correttamente come una scienza. Quali caratteristiche POSSESSO metafisica non deve per essere ridotto a un discorso astratto, gnostico, disincarnato, non impegnato? A ben formati metafisica deve fornire l’unità, la direzione e il significato di tutte le scienze, che costituisce il fondamento immediato per le scienze esperienziali. Coinvolgere vivence e il fondamento ultimo per le scienze sperimentali di misura.

Non possiamo fare a meno di linguaggio metafisico. Se il linguaggio è la formulazione matematica delle scienze sperimentali che si occupano con la natura, definizione metafisica è la lingua delle scienze esperienziali di negoziazione con lo spirito. Perché ideologie metafisiche distorcere la lingua? E ‘necessario sapere che la struttura delle ideologie è, al fine di de-ideologizzare il pensiero e il comportamento umano, che dovrebbero emergere da una profonda riflessione e di impegno ontologico. Se non possiamo fare a meno con la metafisica, dobbiamo considerare come dovrebbe essere presentato alla mentalità e alla sensibilità del ventunesimo secolo.

Salva

Lascia un commento