Presentazione del Libro OLTRE LE STELLE

copertina libro oltre le stelle
copertina libro oltre le stelle

21 febbraio 2013 – ore 18:30 – Presentazione libro “Oltre le stelle” di Mirk De Frassine presso Art core gallery Via dei Marrucini 1/1a 00185 Roma tel. +39 0693576164

Il centro Umanistico di Ciampino ha il piacere di invitarti alla Presentazione del Libro OLTRE LE STELLE Autore Mirko De Frassine per condividere un percorso con l’associazione TALEA. Il libro è un viaggio di fotogrammi che aiutano la nuova generazione a percepire che Oltre il cervello si muovono Onde pilotate dalla manifestazione di una Nuova Coscienza Visiva da dentro di noi in modo Spaziale e non Solo ….. leggete il libro Amici della sorpresa Umana nell’amore della conoscenza.

Il libro “è un viaggio alla ricerca di un mondo vero e passionale, tra coscienza e conoscenza, e mira a risvegliare la parte più bella di ognuno di noi”. Un romanzo giovane e fresco che si legge in un attimo per la scorrevolezza del linguaggio utilizzato. La storia narra di un ragazzo che parte per un viaggio alla volta di Valencia, per rispondere all’invito di un amico. Durante il percorso, incontri, avvenimenti insoliti e dialoghi, guideranno il lettore in un mondo tutto nuovo, in cui viene sottolineata la capacità più bella e dimenticata dell’uomo: la semplicità di vedere e vivere la vita.

Il tutto viene ‘condito’ di mistero e magia, di allusioni simboliche e lascia presagire ad un sequel. Il messaggio principale del libro è di ‘osare’, di vivere i propri sogni senza farsi sotterrare dalla società e dalla falsa quotidianità, comunicando con gli altri in uno scambio reciproco di esperienze e sensazioni.


BIOGRAFIA MIRKO DE FRASSINE AUTORE LIBRO ‘OLTRE LE STELLE’ L’autore, Mirko De Frassine nasce a L’Aquila, Italia, il 12 Novembre del 1979. Si laurea nel 2003 alla Facoltà di Scienze della Formazione di L’Aquila con indirizzo Educatore professionale. Negli anni successivi si trova impegnato in molti lavori di carattere sociale e fonda insieme ad altre due socie l’Associazione culturale Talea, impegnata nel sociale sul territorio regionale Abruzzese e in particolare nel capoluogo di L’Aquila.

Nel 2006 frequenta l’università di Scienze della Formazione di Firenze, conseguendo un Master in Risorse Umane. Dopo un periodo di lavoro presso agenzie formative e aziende di carattere diverso, cominciano le sue esperienze all’estero: in Inghilterra, a Londra, vive studia e lavora quasi un anno; in Spagna a Madrid, vive e lavora per un altro anno.

La passione per i viaggi e per la scrittura aumenta dopo queste e altre esperienze in Europa e nel mondo. Nel 2009 torna nel luogo di origine, L’Aquila, che dopo qualche mese viene colpita da un forte sisma: l’evento lo porterà a intraprendere ciò che fino a prima non aveva mai concretizzato: scrivere.

Al momento l’autore è alla sua seconda pubblicazione con il romanzo ‘Oltre le stelle’ pubblicato dalla casa editrice Boré-Yuocanprint, dopo il precedente romanzo ‘La tenda gialla’.

Salva

Lascia un commento