Sciriterapia e S.L.A. verso la dimensione di una coscienza sub quantistica

Una sintesi del presidente del Centro Umanistico di Ciampino a proposito delle ricerche sulla psicologia quantica del dott. Francesco Facchini, ed ideatore di un’innovativa tecnica di cura euristica denominata Sciriterapia.

RICERCA CIBERNETICA SULLA SLA

La S.L.A. si innesca a causa della mancata depolarizzazione della membrana cibernetica che, condizionata dall’ambiente e dalla memoria sedimentata, non permette la reale connessione verso la membrana metafisica.

Questa scorretta condizione fa nascere la malattia che vuole espandersi per creare la libertà di ascolto della coscienza.

Essa promuove invece una unicità emanata per equilibrare due dimensioni (CIBERNETICA e METAFISICA).

RICERCA METAFISICA

La S.L.A. nasce da un errore interpretativo della realtà della coscienza che non riesce a creare l’armonia (Spirito – Mente – Corpo) per condividere con il proprio progetto individuale un Insieme Universale.

Oggi un paziente può riconoscere solo dopo un pò di tempo, attraverso la comunicazione della malattia, la connessione con la nostra ricerca interiore.

Essa è alimentata da un’altra dimensione del vivere domani verso la dimensione di COSCIENZA SUB QUANTISTICA, oltre il limite.

SOLO IN QUELL’ISTANTE IL PAZIENTE PUÒ DIVENTARE PROTAGONISTA DI SE STESSO E COMUNICA ALL’ UMANITA’ COSTRETTA A UN DOVERE EVOLUTIVO DELL’ESSERE, VERSO L’UNIVERSO.

OBIETTIVO

Nasce una nuova visione cosmica: LE PERSONE AFFETTE DA SLA NON SARANNO PIU VISTE DA NOI COME MALATI, MA COME UN’ AUTENTICA FORZA DI PROPULSIONE PER UNA NUOVA COSCIENZA IN MOVIMENTO, e contribuire a NON SCATENARE CASI DI MALATTIE PSICOSOMATICHE DI MATRICE ESISTENZIALE.

LA RICERCA DELL’INSIEME CON UNA NUOVA BUSSOLA

La Sciriterapia è in grado, con la medicina tradizionale e la visione cibernetica dell’uomo, di creare le condizioni evolutive dell’essere del domani Spirito – Mente – Corpo.

L’OPPORTUNITA’

La scoperta dell’ “Onto-Sè” – raccodo delle due dimensioni Cibernetica e Metafisica – permette di creare UN PONTE QUANTISTICO FRA LA MEMBRANA E L’INSIEME METAFISICO, ENTRANDO NELLA DIMENSIONE DI UNICITÁ.

LA SLA RAPRESENTA DUNQUE “L’INTERUTTORE” DI UN PASSAGGIO OPPORTUNO TRA LA CIBERNETICA E LA METAFISICA PER CONFERMARE UNA NUOVA COSCIENZA DI UNICITÁ.

CONSEGUENZA

Non sottomettersi alla Politica della Memoria, per costruire la Politica della Coscienza che diventerà una nuova coscienza in movimento.

Lascia un commento