TESTIMONIANZA UMANISTICA – RICERCA EDUCATIVA

Che cosa è …il Centro Umanistico di Ciampino”? NASCE CON IL SITO www.Coscienzainformazione.it GRATUITA … E’ una testimonianza di vita transculturale democratica laica, interpartitica, inter-religiosa, sovra-ideologica, intesa come partecipazione alla RELAZIONE CON persone senza distinzioni di razza, nazionalità, fede politica o religiosa di provenienza.

Propone UN VISSUTO con una visione scientifica, culturale, terapeutica, sociale e quindi anche politica super partes, testimoniano l’approvazione scientifiche e filosofiche integrate Formativa, culturale, GRAZIE ALLA VISIONE MISTICA PER TUTTI NOI X SUPERARE IL CONDIZIONAMENTO ATTUALE CHE SEMPRE DI PIÙ CERCA DI DIVIDERE LA COSCIENZA.

QUESTA TESTIMONIANZA propone attraverso quelle attività sociali atte a promuovere l’evoluzione dei singoli e della società civile. Ciò al fine di superare le barriere ideologico-culturali e religiose tradizionali, che ancora oggi nel mondo mantengono di fatto separate le persone in fazioni, per tali ragioni contrapposte. DESIDERO diffondere Eventi con tutte le modalità possibili sulterritorio, per aggregare ed aiutare con iniziative plurime lo sviluppo del processo di emancipazione etico-culturale-sociale dei cittadini, in particolare dei più bisognosi, con la convinzione che il termine Cum-Scire (Sapere Con) serve a Tutti Noi …Verso un assoluto Unificato Con L’ Apertura Spirituale in Cristo.