IL CENTRO UMANISTICO ALLA 2 EDIZIONE DELL’ OKTOBERTFESTACIAMPINO

Il Centro Umanistico di Ciampino Ringrazia i organizzatori della 2 edizione Oktoberfesta  con una targa

“Premio Quantum” IL DOVERE DI SOGNARE

Roberto e Sergio Loreti, Roberto Napoleoni e tutti i collaboratori  veramente commossi  dimostrano  che prima viene il cuore e la passione anche per la Oktobertfestaciampino.

Fernando Ringrazia Salvatore Mazzella, sosia di Pino Daniele, Residente a Ciampino, incontrato per caso proprio a Pontecorvo il 30 Agosto per una serata dedicata al Centro Umanistico di Ciampino.

Salvatore ha reso la serata musicale un evento di grande Sensibilità e Calore un gruppo di Pompieri internazionale li per caso non finiva più di applaudire e durante la mia richiesta di 10 secondi di silenzio per il Paziente SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica) La Serata diventa un grande espressione Umanistica

spiegando a tutti che

Esiste un seme nascosto?

Nel profondo di ciascuno di noi,è pronto a   rendesi manifesto quando entriamo in perfetta sintonia con il nostro progetto individuale,che è il progetto universale.
In quell’istante cambia il punto di vista in noi.

Si uniscono i “Quanti” per formare un “Quantum” (informazione della coscienza)

Nasce cosi una Nuova Coscienza in movimento con il Centro Umanistico di SoLidarietA’ di Ciampino

Salvatore Mazzella dedica una bellissima canzone di Biagio Antonacci a tutti. Dimostrando di essere veramente un grande artista un bambino con il suo applauso dimostra a tutti che INSIEME SI PUO

Lascia un commento